Dalle ore 14:00 alle ore 15:30 di martedì 19 maggio 2020, un Webinar a cura di PwC Italy.
L’emergenza sanitaria generata dall’epidemia COVID-19 richiede alle aziende una grande capacità nel gestire efficacemente la Supply Chain e le Operations, a fronte delle sfide emergenti.
Diventa cruciale saper indirizzare i rischi potenzialmente significativi, che richiedono una risposta rapida su diversi fronti come la gestione della forza lavoro, la flessibilità della Supply Chain e delle Operations, l’andamento discontinuo delle vendite e dei relativi flussi di cassa, le limitazioni negli spostamenti che penalizzano la circolazione delle merci e la gestione di questioni legali relative alla violazione dei contratti
Il webinar si rivolge a: Imprenditore, CEO, Direttore Generale, Direttore Supply Chain, Direttore Operations.
Durante il Webinar si illustreranno le modalità per gestire al meglio le principali implicazioni della crisi: interruzione delle Operations, calo delle vendite, squilibri nelle giacenze di magazzino e impatto su margini/ricavi e clienti.
Temi trattati nel corso del Webinar:
- Il contesto generale, le prospettive e le sfide generate dall’emergenza COVID-19
- La resilienza della Supply Chain: quale approccio adottare nel breve, nel medio e nel lungo termine per gestire situazioni di crisi
- Approccio reattivo: come gestire situazioni di crisi nel breve periodo
Intervengono:
Ivan Lavatelli, Associate Partner PwC Italy – Operations Leader
Gianluca Sacchi, Director PwC Italy – Operations
Modera:
Piero De Lorenzi, PwC Italy, Partner
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso per agevolare momenti di interazione e approfondimento. Per riservare il proprio posto virtuale si prega di compilare la scheda di registrazione. L’iscrizione sarà soggetta a conferma da parte di PwC.
Le iscrizioni chiudono il 18 maggio 2020.