In seguito alla pubblicazione del Provvedimento di ammissione provvisoria, di seguito è possibile scaricare la Dichiarazione di tracciabilità finanziaria che dovrà essere compilata in ogni suo campo.
Nell’ipotesi di persona delegata ad operare sul conto diversa dal legale rappresentate è necessario trasmettere le eventuali deleghe concesse o indicare la funzione rivestita in azienda.
La documentazione deve essere trasmessa dalla posta elettronica certificata del Beneficiario alla posta elettronica certificata di Sviluppo Campania che di seguito si riporta sviluppocampania@legalmail.it
Nell’oggetto del messaggio dovrà essere inserita la dicitura DGR n. 544 del 30/11/2021 – Avviso pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno dell’attività economica delle MPMI localizzate nell’ambito dei distretti del commercio di cui alla DGR n. 387/2021 formalmente riconosciuti e iscritti nei rispettivi elenchi alla data di pubblicazione dell’avviso – CUP B29J21031330002 – trasmissione tracciabilità finanziaria e il nome del soggetto proponente.
ALLEGATI: