È stato fissato alle ore 13:00 di lunedì 6 maggio 2024 il termine ultimo per l’inoltro di candidature da parte delle imprese interessate a sottoporre una loro presentazione aziendale alla direzione del SIBC-Saudi Italian Business Council.
L’occasione è offerta dallo svolgimento sul territorio regionale della Business Conference “Strengthening Saudi – Italian cooperation for a common and sustainable development” prevista da domenica 12 a martedì 14 maggio 2024 con la visita a Napoli di una delegazione del Saudi Italian Business Council che rappresenta una grande opportunità per intensificare le relazioni bilaterali e dare visibilità alle imprese del territorio, gettando le basi per possibili cooperazioni.
A tal fine, la Regione Campania ha approvato un’apposita Manifestazione di interesse con Decreto Dirigenziale n. 254 del 2024. Tra le attività in programma nel corso della Business Conference è prevista la visita della delegazione saudita presso le sedi di alcune aziende allo scopo di entrare in contatto con le realtà industriali più significative e confrontarsi sulle opportunità di business reciproche.
Le imprese interessate possono scaricare l’Avviso ed il modulo per la richiesta di partecipazione in calce alla notizia integrale sul sito della Regione Campania,