Diventa cruciale saper indirizzare i rischi potenzialmente significativi, che richiedono una risposta rapida su diversi fronti come la gestione della forza lavoro, la flessibilità della Supply Chain e delle Operations, l’andamento discontinuo delle vendite e dei relativi flussi di cassa, le limitazioni negli spostamenti che penalizzano la circolazione delle merci e la gestione di questioni legali relative alla violazione dei contratti
Il webinar si rivolge a: Imprenditore, CEO, Direttore Generale, Direttore Supply Chain, Direttore Operations.
Durante il Webinar si illustreranno le modalità per gestire al meglio le principali implicazioni della crisi: interruzione delle Operations, calo delle vendite, squilibri nelle giacenze di magazzino e impatto su margini/ricavi e clienti.
Temi trattati nel corso del Webinar:
  • Il contesto generale, le prospettive e le sfide generate dall’emergenza COVID-19
  • La resilienza della Supply Chain: quale approccio adottare nel breve, nel medio e nel lungo termine per gestire situazioni di crisi
  • Approccio reattivo: come gestire situazioni di crisi nel breve periodo
Intervengono: 
Ivan Lavatelli, Associate Partner PwC Italy – Operations Leader
Gianluca Sacchi, Director PwC Italy – Operations
Modera:

Piero De Lorenzi, PwC Italy, Partner

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso per agevolare momenti di interazione e approfondimento. Per riservare il proprio posto virtuale si prega di compilare la scheda di registrazione. L’iscrizione sarà soggetta a conferma da parte di PwC.

Le iscrizioni chiudono il 18 maggio 2020.

Per iscriverti clicca qui