A seguito della fase di valutazione, si rende noto l’esito conclusivo dell’ Avviso, pubblicato il 19 ottobre 2018, per la manifestazione di interesse alla partecipazione della collettiva di imprese campane del settore Agroalimentare alla SIAL Middle East, dal 10 al 12 Dicembre presso Abu Dhabi National Exhibition Centre (Abu Dhabi – UAE).

Il progetto è cofinanziato dal POR FESR 2014 – 2020 – Asse III –Obiettivo Specifico 3.4 Azione 3.4.3.

Aziende selezionate:

O SOLE E NAPULE
F.LLI D’ACUNZI SRL
AZIENDE AGRICOLE ASSOCIATE SRL
F.P.D. SRL
SOLANIA SCRL
CAFFEN SRL
INDUSTRIE ALIMENTARI SEDICA SRL
PASTA CUOMO SRLS
AZIENDA AGRICOLA MADONNA DELL’OLIVO
NUOVO PASTIFICIO VIETRI SPA
LA PROVENZALE SNC
LA NUOVA CASEARIA SNC
SAPURE’ SRL
AZIENDA AGRICOLA CACCESE

_________________________

23/10/2018 – Avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione della collettiva di imprese campane del settore Agroalimentare alla SIAL Middle East, dal 10 al 12 Dicembre presso Abu Dhabi National Exhibition Centre (Abu Dhabi – UAE).

Nell’ambito del programma pluriennale di azioni trasversali per l’internazionalizzazione del sistema regionale di cui alla DGR 527/2017, la Regione Campania, attraverso Sviluppo Campania SpA – società in-house affidataria della relativa attuazione – organizza la partecipazione al SIAL di Abu Dhabi, alla nona edizione, una delle più grandi piattaforme fieristiche per il settore food e il beverage, in programma dal 10 al 12 dicembre 2018.

Al fine di qualificare e caratterizzare la presenza regionale alla manifestazione, le imprese interessate a partecipare devono far pervenire entro le ore 15.00 del giorno 08/11/2018 la propria candidatura secondo le modalità indicate nell’Avviso. La trasmissione deve avvenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo sviluppocampania@legalmail.it secondo il format allegato da firmare digitalmente, inserendo in oggetto “domanda di partecipazione all’evento SIAL 2018”.